Frosinone, Stellone annuncia la formazione anti Napoli e svela il suo futuro in panchina!

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli per il tecnico del FrosinoneRoberto Stellone, che svela la formazione ufficiale che schiererà al “San Paolo” suonando la carica per onorare l’ultimo impegno di campionato. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“La formazione che schiererò contro il Napoli? Eccola: Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco, Kragl; D. Ciofani, Dionisi. Posso assicurarvi che scenderemo in campo per mettere in difficoltà i partenopei ed onorare al meglio questo impegno ed il campionato. Ci teniamo tutti a fare bene ma sappiamo che sarà una gara difficilissima contro una delle migliori squadre del campionato e che ha palesato un ottimo calcio, hanno grinta, qualità e precisione”.

Sarri è un grandissimo allenatore, con pochi innesti ha regalato al Napoli un salto di qualità impressionante, ancor più alla sua prima stagione in panchina all’ombra del Vesuvio. Sono certo che il prossimo anno, con acquisti importanti e mirati, gli azzurri partiranno favoriti per la conquista del titolo. Noi stiamo bene ma c’è amarezza per la retrocessione, ovvio. La stagione poteva terminare in altro modo ma il calcio è anche questo”.

jorginho ciofani gucher napoli frosinone

Il mio futuro? Ne parlerò dopo la partita contro il presidente, fino a quel momento non posso dire nulla. Non ho salutato la squadra né parlato con nessuno: pensiamo solo al match di domani, poi si vedrà. Ne ho lette tante in questi giorni sui giornali ma la verità arriverà solo da me e dalla società. A Napoli vogliamo fare la nostra gara contro un top club che non ha vinto lo scudetto solo perché davanti a sé ha trovato una Juve ancora una volta inarrestabile”.

“Al San Paolo vivrò tante emozioni, a Napoli ho vissuto 4 anni stupendi, dove sono cresciuto sia personalmente che sportivamente nonostante i tanti infortuni. Ho un bellissimo legame con la squadra azzurra e la città, simpatizzo sempre per le squadre dove ho giocato e spero che i supporter mi riservino una bella accoglienza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, Stellone annuncia la formazione anti Napoli e svela il suo futuro in panchina!

Impostazioni privacy