San Paolo stracolmo, la SSC Napoli annuncia: “Importante novità sull’orario d’apertura dei cancelli d’ingresso”

La gara con il Frosinone sarà decisiva per sancire il ritorno del Napoli in Champions League in maniera diretta, senza passare dai preliminari. E i tifosi azzurri vogliono far sentire la propria vicinanza alla squadra nella maniera che gli è più congeniale: riempire il San Paolo. Lo stadio sarà gremito ed ecco perché, con un comunicato apparso sul proprio sito, il Napoli ha annunciato che sarà anticipa l’apertura dei varchi d’accesso all’impianto di Fuorigrotta:

La SSC Napoli informa i propri tifosi, così come condiviso con le Autorità di Pubblica Sicurezza, che i varchi dello stadio San Paolo domani in occasione della gara Napoli vs Frosinone saranno aperti in anticipo ed a partire alle h. 17:30Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.

Si sensibilizza i supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico. La SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo a Fuorigrotta“.

AZZURRIAMOLO! Ogni stadio che si rispetti ha i propri colori sociali sbandierati ovunque. Molto spesso, l'albero del San Paolo è troppo variopinto e poco azzurro. Per abbellirlo definitivamente, occorrerebbe dare una rinfrescata a tutto: pareti e gestione. Uniti, sotto un'unica bandiera, potrebbe rinsaldare quella vecchia unione partenopea che, decenni or sono, stregò l'Italia intera. "Noi siamo napoletani": mostrarlo, non solo cantarlo. Magari partendo proprio da questo nuovo anno che sta per iniziare: il ventiseiesimo da quel tricolore, forse quello "zero" per il Napoli. Perché alla fine, da dove ripartire se non da casa tua?

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo stracolmo, la SSC Napoli annuncia: “Importante novità sull’orario d’apertura dei cancelli d’ingresso”

Impostazioni privacy