SPORTITALIA – Tante richieste per Gabbiadini: al Napoli sono arrivate quattro offerte!

Non solo mercato in entrata per il Napoli, a tenere banco in casa azzurra è e sarà anche la questione riguardante le cessioni. Già, perché non tutti sono sicuri della conferma in azzurro, mentre altri giocatori potrebbero richiedere la cessione per trovare più spazio altrove. Questo sembra essere il caso di Manolo Gabbiadini che questa stagione ha vissuto più panchina che campo, visto il ruolo ritagliatogli da Sarri come vice-Higuain.

Ebbene proprio sul futuro dell’attaccante bergamasco il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha rivelato interessanti informazioni. Pare infatti che il calciatore abbia già chiesto la cessione al Napoli, forte della presenza di ben 4 offerte provenienti dall’estero: West Ham, Tottenham e Wolfsburg, dopo averlo cercato già a gennaio si sono fatte nuovamente vive, a queste formazioni va aggiunto il Watford che sembra essere deciso ad investire cifre importanti per portarlo in Premier League.

gabbiadini taiderProprio a Gabbiadini ha voluto rivolgersi il giornalista di Panorama, Giovanni Capuano, che ha ricordato come con un Napoli in Champions lo spazio potrebbe effettivamente aumentare, consigliandogli quindi di restare in riva al golfo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Tante richieste per Gabbiadini: al Napoli sono arrivate quattro offerte!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy