Mazzarri candidato principale per la panchina del Watford

Aria di cambiamenti in casa Watford. Secondo il Telegraph, infatti, la società di Gino Pozzo sarebbe interessata a Walter Mazzarri, ex ct azzurro, in quanto crede che si tratti dell’uomo giusto per portare il Watford più avanti possibile in Premier League. Sempre secondo il giornale britannico, infatti, il toscano si sarebbe trasferito lo scorso anno a Manchester per imparare l’inglese e avrebbe già avuto contatti sia con lo Swabritosnsea che con il Sunderland.

Di motivi per cui la società potrebbe prediligere proprio Mazzarri ce ne sono a volontà: innanzitutto, è già ben conosciuto dal difensore Miguel Britos (anche lui ex Napoli), e poi, dato non banale, sotto le sue direttive il Napoli vinse una Coppa Italia e si classificò secondo nel campionato di Serie A, avendo fra le sue schiere giocatori del calibro di Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi. Poi ci fu la (brutta) parentesi Inter, da cui venne esonerato nel 2014 e sostituito da Roberto Mancini.

Fonti molto vicine al Watford confermano che ci sono già stati contatti fra il toscano e la società, ma non si è ancora giunti ad un accordo ufficiale che potrebbe portare, dunque, Mazzarri sulla panchina inglese. Intanto gli Hornets dovranno concludere la stagione sotto la guida del tecnico Sanchez Flores che però, secondo alcuni rumours di mercato, sarebbe già accostato al Valencia e addirittura si sarebbe parlato di problemi disciplinari sorti durante il suo periodo al Watford.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri candidato principale per la panchina del Watford

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy