Il rinnovo di Sarri non è una questione economica. Il tecnico chiede che vengano cancellate le opzioni a favore del club

Nella sua prima stagione al Napoli Maurizio Sarri ha stupito tutti, portando la squadra in Champions League e a contendersi il titolo per buona parte del campionato. Ora sul finire della stagione arriva la questione più delicata in casa Napoli: il rinnovo del tecnico toscano.

L’edizione odierna de Il Mattino affronta proprio questo tema: l’ex Empoli, quando firmò il contratto la scorsa estate, accettò le clausole unilaterali annuali ma ora per restare a Napoli vuole che vengano cancellate.

sarri

Il problema sul rinnovo non è di natura economica: Sarri vuole che vengano cancellate le opzioni di rinnovo a favore del Napoli (quelle che permettono che sia il Napoli, alla fine di ogni stagione, a decidere il rinnovo per la stagione successiva).

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il rinnovo di Sarri non è una questione economica. Il tecnico chiede che vengano cancellate le opzioni a favore del club

Impostazioni privacy