Radio Marte rivela: “Ci sono importanti novità per le maglie del Napoli, ecco come saranno”

Testa ormai quasi del tutto rivolta alla prossima stagione. Un ultimo impegno, poi sarà tempo di pianificare l’anno venturo e darsi da fare per migliorare una rosa già competitiva.

Spazio, però, anche a fattori ugualmente importanti: le divise da gioco, ad esempio, sono da sempre una priorità per il Napoli e per i tifosi che, annualmente, acquistano le casacche di Hamsik e compagni. Per la stagione 2016-2017, ci saranno anche importanti novità. Infatti, come svelato dai colleghi di Radio Marte quest’oggi, nella gara contro il Frosinone, molto probabilmente, il Napoli presenterà la prima casacca della prossima stagione: quella classica, azzurra. 

insigne gol bacio maglia
La seconda invece dovrebbe rifarsi proprio a quella di un glorioso club argentino: bianca, con una striscia rossa centrale, simile a quella del River Plate. Infine, la terza, dovrebbe essere nera, con bordi, ovviamente, color azzurro ed oro. Altri importanti dettagli: è sempre più probabile l’inserimento di Kimbo sulla maglia, che sarebbe dunque il terzo sponsor con Lete e Garofalo. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte rivela: “Ci sono importanti novità per le maglie del Napoli, ecco come saranno”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy