Vardy svela il “mistero”: ecco perché la punta del Leicester porta sempre una fasciatura al polso

È stato uno dei trascinatori della favola Leicester in questa stagione. Con i suoi 24 gol ha contribuito in maniera decisiva alla conquista del titolo in Premier League da parte della Foxes: lui è ovviamente Jamie Vardy. L’attaccante inglese si è fatto conoscere giornata dopo giornata non solo per i suoi gol, ma anche per le sue stravaganze.

Una di queste è quella che lo vedeva calcare il terreno di gioco con una fasciatura al polso destro, pur non avendo nessun infortunio. Ora, a Scudetto conquistato, il “mistero” è stato finalmente svelato. C’era chi ipotizzava fosse un tergisudore, chi un vezzo o chissà cos’altro; ma non si tratta di nulla di tutto ciò. Infatti un quotidiano della città – riporta Fox Sports – ha rivelato che il tutto risale tutto a tre anni fa, quando l’attaccante, in un momento di relax alla fiera di Blackpool, decise di cimentarsi con uno di quei giochi che misurano la forza: Vardy ce la mise tutta nel colpire il punching ball, tanto da rompersi un osso della mano destra.

vardyNello scorso settembre, nella gara contro l’Aston Villa, Jamie si frattura due ossa del polso. L’attaccante però vuole continuare, si fa applicare un bendaggio e rimane in campo. Le Foxes, che sono sotto 0-2 in casa, rimontano per 3-2 con Vardy grande protagonista. Una vittoria che molti giocatori di Ranieri hanno poi indicato come una delle tappe fondamentali nel loro cammino trionfale. Da allora, in partita, Vardy continua a proteggersi il polso con un bendaggio, al quale applica un nastro adesivo del colore della maglia che indossa.

Home » Vardy svela il "mistero": ecco perché la punta del Leicester porta sempre una fasciatura al polso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy