VIDEO – Inler, l’ironia dei tifosi durante i festeggiamenti del Leicester: “Chi è?”

Anche Gokhan Inler ha festeggiato con il Leicester il titolo della Premier League. Grazie alle cinque presenze accumulate in campionato (soglia minima per essere premiato, secondo le regole della Premier), lo svizzero é a tutti gli effetti Campione d’Inghilterra.

Ma l’ex centrocampista azzurro è stato tutt’altro che protagonista con la squadra di Ranieri. Al punto che, nelle interviste realizzate dai nostri inviati a Leicester, la sua storia è stata trattata con “ironia” dai tifosi (compresi alcuni napoletani, che non hanno voluto mancare l’opportunità di prendere parte ai festeggiamenti) che gli hanno dedicato anche una canzone. Un video tutto da godere, ecco le immagini dall’Inghilterra:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1090828367658699/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Inler, l’ironia dei tifosi durante i festeggiamenti del Leicester: “Chi è?”

Impostazioni privacy