Napoli, la Champions vale 40 milioni. La sfida di Torino diventa fondamentale per il futuro degli azzurri

Alla vigilia di Torino-Napoli, match in programma domenica sera alle ore 20.45 è anche tempo di bilanci: la sfida del Grande Torino diventa fondamentale per tenere a distanza la Roma e blindare il secondo posto.

Stamane Il Corriere dello Sport si è concentrato proprio sulla sfida di domani sera. La trasfertakoulibaly napoli torino granata vale praticamente 40 milioni; dopo il grande spettacolo offerto in questa stagione – sottolinea il quotidiano – sarebbe davvero un peccato sprecare tutto a pochi passi dal traguardo.

C’è da sottolineare altresì che il Napoli non vince in trasferta dallo scorso 13 marzo, quando espugnò il campo di Palermo, esattamente 55 giorni fa. Poi sono arrivate tre sconfitte con Udinese, Inter e Roma. La grande differenza in stagione è stata fatta dalle trasferte, con il rendimento fuori casa non paragonabile rispetto a quello interno; per il Napoli però non si può sbagliare, la posta in palio è troppo alta. E a cercare di rovinare la festa ci sarà il grande ex, mister Ventura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, la Champions vale 40 milioni. La sfida di Torino diventa fondamentale per il futuro degli azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy