Maran: “Roma squadra forte, non ci interessano i loro obiettivi. Ecco come l’affronteremo”

L’ennesima stagione oltre le aspettative, obiettivo salvezza raggiunto con largo anticipo ed una nona piazza occupata con più di un pizzico d’orgoglio. Rolando Maran ed il suo Chievo Verona saranno giudici dell’agguerrita lotta per la seconda piazza che vede Napoli e Roma battagliare punto su punto per l’accesso diretto in Champions.

maran

Giudizi attesi nel lunch match dell’Olimpico, con il gruppo di Luciano Spalletti chiamato al rilancio in attesa del posticipo dello stadio Olimpico Grande Torino tra azzurri e granata. Il tecnico dei clivensi ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Giocheremo in una bella cornice, non ci interessano i loro obiettivi. Dobbiamo pensare a ciò che vogliamo mettere in campo. Siamo convinti di far bene, la Roma è una squadra forte e per noi non sarà semplice, dovremo alzare l’attenzione”.

Infine un riferimento a quella che potrebbe, condizionale d’obbligo viste le insistenti voci di rinnovo, essere l’ultima partita di Francesco Totti all’Olimpico: “Gli faccio i complimenti, se arrivasse alle 600 partite andrebbe considerato come un esempio. Domani troveremo una Roma molto motivata, supportata dai propri tifosi e sarà tutt’altra gara rispetto all’anno scorso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Maran: “Roma squadra forte, non ci interessano i loro obiettivi. Ecco come l’affronteremo”

Impostazioni privacy