Napoli sul talento del Tolosa, ecco le nuove condizioni per la cessione

Un mercato davvero infuocato quello che si prospetta per il Napoli, che si guarda già intorno concretamente con il direttore sportivo Giuntoli per trovare i rinforzi giusti per la prossima Champions League. Tra questi non è passata inosservata la stagione di Ben Yedder, attaccante venticinquenne del Tolosa che si è messo in luce con i suoi 16 gol in 33 match. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il francese sarebbe in uscita e già molti club avrebbero sondato il terreno per accaparrarselo.

In Ligue 1 ci sono Marsiglia e Lione in prima fila, mentre negli altri campionati anche West Ham e Siviglia. In Italia invece Roma e Napoli avrebbero visionato il giocatore già più volte in questa stagione, restando dunque alla finestra.

ben yedder

Intanto, come approfondito anche dal portale spagnolo Estadio Deportivo, il ragazzo avrebbe imposto anche le condizioni per la cessione: vuole partecipare alla Champions League e giocare in una squadra che rispecchi le sue caratteristiche. E con i francesi a rischio retrocessione, le possibilità di trasferimento sono ancora più concrete.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli sul talento del Tolosa, ecco le nuove condizioni per la cessione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy