La radio ufficiale del Napoli: “Abbiamo ricevuto una chiamata da Gargano, ecco cosa ci ha detto”

“Napoli è una città folle e molto caotica. Ammiro i napoletani per come vivono il calcio, anche se non condivido la loro cultura. Sono sfrontati e maleducati”: sono state queste le parole di Walter Gargano all’emittente messicana RG La Deportiva. Dichiarazioni che hanno sollevato un polverone e che, arrivate a Napoli, hanno provocato la reazione furiosa dei tifosi e degli addetti ai lavoro.

Un polverone che non si ferma ma che potrebbe essere stato solo generato da un fraintendimento. Infatti, l’ex centrocampista azzurro, ha contattato la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, per spiegare che le sue parole, in fondo, sono state travisate.

Gargano1“Ci ha chiamato Gargano, per chiederci scusa. Era molto dispiaciuto per quanto successo dopo le sue dichiarazioni in Messico, voleva solo chiarire la sua posizione. Gli è sfuggita di mano la situazione, nell’intervista si è dato eccessivo spazio alla componente goliardica” – informano da Kiss Kiss Napoli. Una situazione spiacevole un po’ per tutti: la stessa Miska, moglie di Gargano e sorella di Marek Hamsik, ha fatto sapere, interagendo con i suoi seguaci su Twitter, che c’è stata confusione totale sulle parole del marito, che nessuno dei due pensa quelle cose su Napoli e sui napoletani. Polemica che sembra lontana dalla conclusione ma che sta portando solo conseguenze negative in questo senso: anche Marek Hamsik e compagna stanno vivendo con molta tristezza la faccenda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La radio ufficiale del Napoli: "Abbiamo ricevuto una chiamata da Gargano, ecco cosa ci ha detto"

Impostazioni privacy