Zappacosta, parla l’agente: “Il Napoli si è sempre interessato a lui, ora è difficile una sua cessione”

Rumours di mercato arrivano oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Fra gli ospiti di oggi, infatti, c’era anche Sergio Lancini, agente di Davide Zappacosta e Andrea BeloDavide-Zappacosta-587119tti. Ecco cosa ha detto riguardo il giovane difensore del Torino:

Ultimamente il nome di Zappacosta viene spesso associato al Napoli. Con Sarri? Non avrebbe nessuna difficoltà ad adattarsi al suo modulo, ha giocato sia come esterno alto che basso e sa fare benissimo entrambi i ruoli.

La società azzurra ha sempre manifestato interesse nei suoi confronti, tuttavia non si è mai concretizzato niente. Adesso è difficile da prevedere se sia una cosa fattibile o meno: penso che i granata cederanno Bruno Peres a fine stagione e quindi probabilmente ci sarà più spazio per Davide. Tra l’altro, Peres doveva andare via già quest’anno ed anche per questo Zappacosta è andato al Torino”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zappacosta, parla l’agente: “Il Napoli si è sempre interessato a lui, ora è difficile una sua cessione”

Impostazioni privacy