shinystat spazio napoli calcio news André Gomes si allontana sempre di più! Ecco quanto chiede il Valencia per cederlo

André Gomes si allontana sempre di più! Ecco quanto chiede il Valencia per cederlo


André Gomes continua a essere al centro di numerose trattative. Sono tanti i club accostati al centrocampista portoghese. Quelli italiani maggiormente interessati all’asso del Valencia sono certamente Napoli e Juventus. Dalla Spagna, però, non sembrano arrivare buone notizie per le due società

Secondo quanto riportato dal portale deportevalenciano.com, il Patron del Valencia, Peter Lim, sembra abbia fissato il prezzo per arrivare al centrocampista: la cifra richiesta è di 65 milioni di euro. Il prezzo è stato stabilito dopo i vari incontri tenuti da Lim con varie società in giro per l’Europa. L’intenzione del club spagnolo – scrive il Deporte Valenciano – è di trattenere Gomes anche per la stagione 2016-2017.

gomes

Insomma, il messaggio è chiaro e forte: per avere André Gomes servono 65 milioni di euro. Solo in questo caso – conclude l’articolo – il Valencia penserà a una possibile cessione. Tenendo conto di quelle che sono le condizioni economico-finanziare dei club italiani, sembra davvero che Napoli e Juve dovranno guardare altrove per il centrocampo. 

 

ULTIME NOTIZIE