Scarpa d’Oro, Higuain riprende la sua corsa ma la vetta resta di Suarez

Si è ripreso il suo “San Paolo” e l’ha fatto nel migliore dei modi. Gonzalo Higuain ha siglato una doppietta che ha trascinato il Napoli alla vittoria contro l’Atalanta poco fa, blindando il secondo posto in classifica e rispondendo al meglio alla Roma che ha conquistato l’intera posta in palio contro il Genoa.

Ma non solo: l’argentino si rilancia anche per la Scarpa d’oro, salendo a quota 32 reti e lanciandosi all’inseguimento degli antagonisti, che sono rimasti alla portata nonostante lo stop del Pipita per tre giornate di squalifica scontate. Al momento, in vetta resta Luis Suarez: il bomber del Barcellona ha realizzato ben 8 gol nelle precedenti due gare di campionato ed ha timbrato ancora il cartellino nella sfida contro il Betis Siviglia. Rete importante quella del centravanti uruguayano che così si porta a 35 gol totali nella Liga. higuain orsato

Alle loro spalle il solito Cristiano Ronaldo che trascina il Real Madrid e Jonas del Benfica, entrambi fermi a quota 31. Insomma, tutto ancora da vivere con un finale di stagione davvero entusiasmante, a colpi di gol con il Pipita pronto per il definitivo sorpasso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scarpa d'Oro, Higuain riprende la sua corsa ma la vetta resta di Suarez

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy