Verso Napoli-Atalanta: Reja combatte con le defezioni, idee chiare ed un ritorno per Sarri

Napoli-Atalanta, una ghiotta chance per non sbagliare in casa partenopea, con la voglia e la consapevolezza di blindare il secondo posto in classifica. Non ci sarà il sold out in un “San Paolo” deluso dal ko contro la Roma nello scontro diretto della settimana scorsa, nonostante i tifosi siano consci dell’importanza dell’incontro per la Champions diretta. In attesa della consueta seduta di allenamento odierna, filtra un Sarri con le idee già molto chiare sull’undici da schierare. Il tecnico dovrebbe confermare la solita formazione, con Lorenzo Insigne che riprende il suo posto sulla corsia sinistra.

Questa la formazione azzurra: solito 4-3-3 con Reina in porta, difesa con Hysaj, Albiol, Kouliblay e Ghoulam che vince il ballottaggio con Strinic. A centrocampo Jorginho in cabina di regia con Hamsik ed Allan favorito su Lopez, mentre in attacco il confermato tridente con Insigne, Callejon e Higuain.

Atalanta-Napoli hamsik

A causa delle assenze il tecnico orobico Reja invece deve rivedere gli 11 da schierare, con ben tre defezioni di lusso. Si prospetta anche un cambio modulo per provare a sorprendere così i partenopei. Al momento l’undici in pole position vede in porta Sportiello; difesa con Masiello, Toloi, Cherubin al posto dello squalificato Paletta e Dramè. A centrocampo D’Alessandro, il talentuoso De Roon nel mirino proprio del Napoli, l’ex Cigarini e Kurtic. Diamanti invece, agirà alle spalle dell’unica punta Borriello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Atalanta: Reja combatte con le defezioni, idee chiare ed un ritorno per Sarri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy