ULTIMISSIMA: Juric sarà valutato dalla Giustizia Sportiva

Una splendida favola quella del Crotone, neo promosso in serie A dalla cadetteria con tre giornate di anticipo e che vede nel suo allenatore Ivan Juric il simbolo di una cavalcata storica che si veste da favola del calcio moderno. Una vera e propria impresa quella dei calabresi che, nelle prossime sfide dovranno affrontare un Latina ancora invischiato nella lotta salvezza, il Trapani terzo in classifica e la Virtus Entella.

Hanno però fatto scalpore le dichiarazioni proprio di Juric dopo il pari promozione contro il Modena, che parlavano di un possibile atteggiamento remissivo dei suoi calciatori nel finale di campionato, ormai stanchi fisicamente e psicologicamente a promozione raggiunta. Nonostante le provocazioni del giornalista che lo intervistava su un campionato da onorare per le avversarie che fino alla fine lotteranno per i propri importanti obiettivi ed un litigio sfiorato in diretta, il tecnico non ha raddrizzato il tiro finendo così nell’occhio del ciclone.

crotone

Lo stesso, è arrivato ai piani alti del calcio e precisamente al presidente della Lega Serie B Abodi che ha così risposto a Trc: “Le dichiarazioni di Juric verranno valutate dalla giustizia sportiva. Gli concediamo il beneficio del momento di euforia ma si riascolti a freddo: aspettiamo tutti le sue scuse”.

Home » ULTIMISSIMA: Juric sarà valutato dalla Giustizia Sportiva

Impostazioni privacy