Del Genio spegne la polemica: “Ho parlato con Cruciani, ecco cosa ci siamo detti”

Una querelle spenta sul nascere: potremmo definire così quanto capitato tra Paolo Del Genio e Giuseppe Cruciani il quale, nella sua trasmissione in onda su Radio 24 “La Zanzara”, aveva attaccato il giornalista di Canale 8 che, dal canto suo, aveva risposto via Twitter (Clicca qui per leggere quanto successo).

Ebbene, Del Genio ha voluto subito spegnere la polemica che sarebbe potuta continuare. È lo stesso giornalista a confermarlo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove ha prima parlato di ciò e poi si è focalizzato sulla prossima sfida tra Napoli ed Atalanta. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ho parlato con Cruciani, ieri, ma non dirò il contenuto della nostra telefonata: sappiate che ci siamo parlati e, di conseguenza, chiariti. Io parlo di tattica, lo sanno tutti, non amo certe polemiche e non mi interessano” – spiega.

delgenio
Sfida con l’Atalanta? Sarri lavora in un certo modo: dunque prevedo che Albiol giocherà regolarmente, con Chiriches in panchina, così come sarà in campo Ghoulam e non Strinic mentre l’unico ballottaggio riguarderà Insigne e Mertens. Se il Napoli gioca come sa, non ci sarà partita. Per i bergamaschi, d’altro canto, pesa la squalifica del Papu Gomez…”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Del Genio spegne la polemica: “Ho parlato con Cruciani, ecco cosa ci siamo detti”

Impostazioni privacy