Napoli, senti Lichsteiner: “Scudetto meritato ma che fatica! Vi svelo cosa pensavamo della lotta con gli azzurri”

Ospite ai microfoni di Sky Sport e Premium Sport è stato Stephan Lichsteiner, terzino della Juventus e uno dei protagonisti fondamentali di questa eccezionale stagione della Juventus. Lo svizzero ha colto la palla al balzo per parlare della lotta Scudetto (da qualche giorno ormai matematicamente conquistato dai bianconeri: si tratta del quinto titolo consecutivo) disputata quest’anno tra la dybala jorginho hamsik juventus napoli protesteJuve e il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Spazio Napoli:

Dopo aver vinto con la Fiorentina, eravamo ormai convinti di avere lo Scudetto in tasca, anche se sappiamo bene che il Napoli è una squadra che non molla mai, quindi non è mai sicuro al 100% finché non c’è la matematica… ma in ogni caso eravamo molto ottimisti. Il Napoli di quest’anno? Senza dubbio un avversario fortissimo, ma così lo è stata anche la Roma. Gli azzurri non hanno mollato fino alla fine ed avevamo timore, l’anno prossimo lotteranno proprio come hanno fatto quest’anno, ma sono convinto che anche Milan e Inter torneranno forti”.

Ma al di là dell’immensa soddisfazione di essere riusciti a conquistare il quinto Scudetto consecutivo, questa stagione ha certamente lasciato anche un po’ di amaro in bocca ai bianconeri: parliamo dell’eliminazione dalla Champions League, dove gli uomini di Allegri non sono riusciti ad arginare la corazzata del Bayern Monaco.

L’eliminazione dalla Champions? Sto ancora rosicando, la sconfitta di Monaco fa ancora male. Ma la Juventus ha dimostrato in questi anni di potersela giocare con le migliori squadre d’Europa, l’anno scorso siamo addirittura riusciti ad arrivare in finale e quest’anno per poco non abbiamo eliminato il Bayern. L’obiettivo per l’anno prossimo è continuare su questa scia e cercare di migliorare alcuni dettagli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, senti Lichsteiner: “Scudetto meritato ma che fatica! Vi svelo cosa pensavamo della lotta con gli azzurri”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy