SKY – Nome nuovo per il centrocampo: il Napoli vuole Kums del Gent! Ecco quanto chiede la squadra belga

Il Napoli è già al lavoro per cercare nuovi calciatori da immettere nell’attuale rosa, già competitiva ma che in vista della Champions League necessita di qualche innesto di qualità ed esperienza. In questo senso va letto l’interesse del napoli per il centrocampista del Gent, Sven Kums.

Infatti, secondo quanto rivelato da SKY, il d.s. partenopeo Cristiano Giuntoli, avrebbe messo gli occhi su questo centrocampista belga classe ’88. Calciatore completo Kums, che in questa stagione ha addirittura realizzato 16 reti e 8 assist in stagione tra campionato e Coppe. Le sue ottime prestazioni lo hanno fatto inserire un po’ a sorpresa nella Top 11 della fase a gironi della Champions League.

top 11 champions league kumsIl suo acquisto non sarà assolutamente semplice, visto che il Gent per la sua cessione pare abbia chiesto circa 12 milioni di euro. Il Napoli ha iniziato a muoversi tramite intermediari per acquistare il forte mediano belga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Nome nuovo per il centrocampo: il Napoli vuole Kums del Gent! Ecco quanto chiede la squadra belga

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy