Atalanta, Gomez: “Sono davvero triste per la squalifica, decisione ingiusta”

Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, prossima avversaria degli azzurri in campionato, ha commentato la maxi squalifica ricevuta dopo l’espulsione con il Chievo (LEGGI QUI).

“Oggi sono davvero triste, perché ho appena saputo che per tre giornate mi hanno tolto la possibilità di fare quello che più mi piace, giocare a calcio! In più di 150 partite di serie A non sono mai stato protagonista di episodi aggressivi..il calcio è uno sport di contatto, e se qualcuno pensa che il mio sia stato un pugno volontario si sta sbagliando completamente – ha scritto sul suo profilo Instagram – Perfino Hetemaj mi ha detto che non c’era intenzionalità. È una decisione ingiusta e mi dispiace tantissimo. Non condivido per niente il provvedimento che hanno preso, spero davvero si ravvedano e lo modifichino”.

Il post è stato accompagnato da un’immagine con un sfondo completamente nero. El Papu salterà le ultime tre partite della stagione, compresa quella con il Napoli.

gom

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Gomez: "Sono davvero triste per la squalifica, decisione ingiusta"

Impostazioni privacy