DA ROMA – Chiriches si scalda prima dell’inizio della gara: ecco cosa è successo

Tutto pronto all’Olimpico, è appena cominciata Roma-Napoli. Gara importante, ai fini del secondo posto: occorreranno concentrazione e determinazione per strappare punti preziosi e blindare il secondo posto.

Poco prima del fischio iniziale però, le telecamere di Sky hanno inquadrato Vlad Chiriches in campo: il difensore rumeno stava svolgendo riscaldamento, mentre i compagni erano pronti ad entrare in campo.

chiriches

Non è chiaro il motivo ma è possibile che Maurizio Sarri abbia mandato il centrale a scaldarsi per precauzione, nel caso in cui uno tra Raul Albiol o Koulibaly dessero forfait. Seguiranno, come di consueto, aggiornamenti minuto per minuto.

AGGIORNAMENTO 15.03 – Kalidou Koulibaly ha avuto problemi durante il riscaldamento, uscendo poi per ultimo dallo spogliatoio: il difensore rumeno era stato mandato in campo per riscaldarsi. Pare che tutto sia rientrato, con Chiriches di nuovo in panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA ROMA – Chiriches si scalda prima dell’inizio della gara: ecco cosa è successo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy