Nainggolan: “Vittoria meritata, siamo lì pronti ad approfittarne. Vi dico la mia su Totti e la Juve”

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, autore della rete decisiva con cui i giallorossi hanno superato il Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo la fine del match dell’Olimpico.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Questa vittoria ha per noi un doppio significato, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo anche se siamo dietro di due punti. Ora vogliamo vincerle tutte sperando che il Napoli rallenti.

Allan Nainggolan

Ci bastava vincere contro il Bologna, stavamo sopra a pari punti: ci sono partite e partite, loro hanno trovato spazi e avuto occasioni ma oggi aver vinto ci deve rendere contenti ed orgogliosi. Totti? Sappiamo quanto ha dato alla Roma, quindi tutti lo amano, lo stadio diventa una bolgia. I tifosi, con lui, ci danno una scossa. Juventus? Hanno continuità di risultati: hanno dimostrato di non pareggiare partite che altri pareggiano, tra le mura amiche”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Nainggolan: "Vittoria meritata, siamo lì pronti ad approfittarne. Vi dico la mia su Totti e la Juve"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy