Parte la festa Juve: entusiasmo tra Torino e Vinovo ma tra qualcuno parte il solito coro…

La Juventus è campione d’Italia. Con la sconfitta di Roma, col Napoli superato dai giallorossi, i bianconeri si ricuciono addosso il tricolore, con tre giornate d’anticipo, per il quinto anno consecutivo.

Ovviamente grande attenzione alla festa della Juve: i calciatori, si, ma anche i tifosi sparsi per ogni regione d’Italia. Dalla Campania al Lazio al Molise alla Lombardia: un coro unanime per esprimere gioia e soddisfazione.

juventus torino

Curioso notare una cosa: mentre le telecamere di Sky fanno il giro tra Vinovo e Torino, si sente dalla folla partire esplicitamente il tristemente celebre “lavali col fuoco”, ripetuto più di una volta, prima di tornare in studio. Allora è proprio vero: anche quando vincono e non dovrebbero pensare ad altro, i supporter bianconeri dedicano uno spazio anche a quelli partenopei, evidentemente al centro, costantemente, della loro attenzione. Eppure vincere dovrebbe essere l’unica cosa che conta, il resto sarebbe superfluo…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parte la festa Juve: entusiasmo tra Torino e Vinovo ma tra qualcuno parte il solito coro...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy