Mancini punzecchia il Napoli: “Con più gol saremmo al secondo posto! Il big match dell’Olimpico? Non so se lo guarderò…”

Non perde occasione di punzecchiare il Napoli l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini, che commenta la vittoria in rimonta dei nerazzurri a San Siro contro l’Udinese di questa sera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli, con una chiosa importante sul big match di lunedì tra gli azzurri di Sarri e la Roma.

mancini

“Ho visto un’Inter in grande forma, siamo migliorati in tutto e devo complimentarmi con i ragazzi. Se avessimo fatto 10 gol in più saremmo al secondo posto con il Napoli. Icardi? Ha fatto una partita migliore che contro il Napoli ma non ha segnato, ha giocato per la squadra e sono felice di ciò”.

Roma-Napoli? Quando si insegue bisogna sperare nei passi falsi di chi sta davanti ma non so se guarderò la partita, credo di no”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mancini punzecchia il Napoli: "Con più gol saremmo al secondo posto! Il big match dell'Olimpico? Non so se lo guarderò..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy