FOTO – Mertens come Dan Bilzerian, anzi meglio! Guardate cosa ha fatto il belga!

In casa Napoli regna un clima sereno dopo la goleada inflitta al Bologna ieri sera. I calciatori hanno sfruttato il giorno di riposo concesso da mister Sarri per dedicarsi alla famiglia e per concedersi una giornata di relax.

Il protagonista assoluto della vittoria con i felsinei, Dries Mertens, ha però scelto un modo davvero curioso per trascorrere il suo giorno libero. I belga ha infatti passato la giornata sulla terrazza di casa a godersi il sole in buona, anzi buonissima compagnia. In città ci sono infatti in visita le amiche della moglie dell’attaccante, Kat Kerkhofs, che hanno sfruttato questo periodo in città per visitare i posti più caratteristici della città, l’isola di Capri, oltre che a guardare la partita ieri sera direttamente da San Paolo.

Con un simpatico atto di alto “bomberismo” Mertens ha postato una foto su Instagram paragonandosi al miliardario Dan Bilzerian, personaggio molto seguito sul web per le foto che lo ritraggono sempre in dolce compagnia. Molto divertente anche il messaggio postato poi dall’attaccante che scrive: “Dan Bilzerian chi?“, oltre che un vero e proprio atto d’amore verso Napoli: “Amo questa città ogni giorno di più!! #AmorePerSempre“.

ECCO LA FOTO DI MERTENS:

mertens instagram

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Mertens come Dan Bilzerian, anzi meglio! Guardate cosa ha fatto il belga!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy