LA PROVOCAZIONE/ “Senza Higuain il Napoli ha fatto nove gol in casa e ne ha subiti zero. Un segnale per il futuro?”

C’era molta apprensione a Napoli per le tre giornate di squalifica inflitta a Gonzalo Higuain dopo i fatti di Udine. Invece la squadra di Sarri, con l’organizzazione di gioco, ha dimostrato di poter sopperire all’assenza del Pipita.

Su questo si è basato il commento dell’ex difensore Ciro Ferrara che ha aggiunto: “C’era moltissima apprensione per l’assenza di Higuain. Il Napoli, invece, senza il Pipita, ha vinto 2 partite su 2 in casa realizzando ben 9 gol e non subendone nessuno. Che sia un segnalo per il futuro?

ferrarasnOK

A parte le previsioni dobbiamo dire che la vittoria di questa sera è fondamentale in chiave secondo posto. Quello che molti non hanno capito è che questa sfida fosse addirittura più importante di quella di lunedì con la Roma. Gabbiadini? È un attaccante che mi piace tantissimo. L’ho allenato in Under 21, è forte, sa fare più ruoli. Credo che Conte lo sappia. Mi auguro che alla fine lo faccia rientrare nei 23 per l’Europeo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA PROVOCAZIONE/ "Senza Higuain il Napoli ha fatto nove gol in casa e ne ha subiti zero. Un segnale per il futuro?"

Impostazioni privacy