IL DURO COMMENTO/ “Solo un demente può criticare il Napoli, bisognerebbe applaudire e basta. A Torino immondizia umana”

Davvero particolari e certamente non delicate le dichiarazioni che il giornalista Vittorio Raio, ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato parlando della stagione del Napoli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Le persone nate a Napoli e che poi vanno a Torino dicendo che gli azzurri si lamentano, mi fanno davvero ridere. Non sanno che a Torino sono odiati per il solo fatto di essere nati in questa città. Ieri si sono sentiti i soliti cori allo Juventus Stadium contro Napoli al gol di Khedira. Mi chiedo se ciò si anormale invece di pensare alle proprie vittorie. Qui si parla di immondizia umana, per gente che festeggia pensando a tragedia naturali come il terremoto o la peste. Detto questo la Juve è, e resta, una grande squadra.

tifosi-juventus1

Critiche al Napoli? Solo un demente può dire che questa stagione non sia eccezionale. Bisognerebbe alzarsi in piedi ed applaudire tutti, dal primo all’ultimo membro di questa società. Ai detrattori di questa squadra voglio ricordare che il Napoli viaggia a +14 rispetto allo scorso anno. Arrivati a questo punto, ovviamente, ci aspettiamo il secondo posto perché il terzo sarebbe una beffa. Per questo bisogna fare parecchia attenzione al Bologna che storicamente contro il Napoli fa la partita dell’anno. Andare a Roma con il +5 sarebbe un notevole vantaggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL DURO COMMENTO/ "Solo un demente può criticare il Napoli, bisognerebbe applaudire e basta. A Torino immondizia umana"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy