DALL’INGHILTERRA – Il Manchester United fa sul serio: pronta un’offerta shock per Higuain!

Il suo nome sarà sicuramente uno dei più ricorrenti nel prossimo calciomercato. La stagione straordinaria nelle fila del Napoli, con 32 reti a referto tra campionato e coppe, ne hanno fatto l’oggetto del desiderio dei più grandi e ricchi club d’Europa. Stiamo ovviamente parlando di Gonzalo Higuain.

Soprattutto in Inghilterra scrivono dell’interessamento di una formazione in particolare: il Manchester United. Infatti, sul Sunday People, si può leggere come sulla panchina dei Red Devils possa insediarsi presto José Mourinho. Lo Special One, che intanto ad amici avrebbe confermato il suo passaggio allo United rigettando l’ipotesi PSG, avrebbe indicato il Pipita come acquisto prioritario in vista della prossima stagione.

Mourinho chelsea

Il club inglese, con alla guida il portoghese, sarebbe disposto a fare follie pur di avere Higuain. La cifra stanziata per il suo acquisto è di 70 milioni di sterline (poco meno di 88 milioni di euro). Facile prevedere, però, che in caso di risposta negativa da parte di De Laurentiis, si possa tranquillamente raggiungere la cifra di 94 milioni di euro e pagare la clausola rescissoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – Il Manchester United fa sul serio: pronta un’offerta shock per Higuain!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy