Marotta incorona il Napoli: “Hanno fatto qualcosa di eccezionale”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni  di Radio Anch’io commentando varie tematiche relative a questo finale di stagione che vede la sua squadra sempre più vicina ad un traguardo storico come la vittoria del quinto tricolore consecutivo. Si è soffermato poi sul grave infortunio subito da Claudio Marchisio nel match di ieri pomeriggio contro il Palermo, sottolineando come i ritmi delle gare siano ben diversi dal passato e come gli impegni, complici anche le convocazioni in nazionale, siano davvero numerosi ed estenuanti per il fisico e per la mente dei calciatori.

marotta

Non è mancato un riferimento al Napoli, finora unica avversaria all’altezza: “Chi mi ha impensierito di più tra Napoli, Inter o Roma? Sicuramente il Napoli, ha fatto e sta facendo una stagione straordinaria, è andato al di là di ogni aspettativa, considerando anche il cambio di allenatore l’estate scorsa”.

Il Ds bianconero inoltre non ha potuto fare a meno di rispondere a qualche domanda di mercato, in particolare nell’ambito del presunto interesse verso Edinson Cavani: “È un ottimo calciatore, noi stiamo guardando avanti perché dobbiamo essere competitivi non sono in Italia ma anche in Europa, per cui il nostro obiettivo è quello di cogliere ogni possibilità che il mercato ci offre. Ora come ora è ancora un giocatore del PSG, non so se sia sul mercato ma è un profilo sicuramente interessante”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta incorona il Napoli: "Hanno fatto qualcosa di eccezionale"

Impostazioni privacy