Lapadula, l’agente conferma: “È vero, ci sono stati contatti tra Napoli e Pescara”

In queste ore si sta facendo sempre più insistente la voce che vorrebbe il Napoli sulle tracce di Gianluca Lapadula, bomber del Pescara e capocannoniere in Serie B con 22 gol (LEGGI QUI i dettagli dell’offerta). Ora a confermare i primi contatti è stato direttamente l’agente del calciatore, Gianluca Libertazzi, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha detto:

Al momento sono ancora in corso i campionati, non è il caso di sbilanciarsi. Vi posso confermare, però, che il calciatore piace al Napoli e ci sono stati anche contatti con il Pescara. Lo hanno confermato anche le due società, dunque sento di poterlo confermare pure io.

Lapadula-in-azione_600x400

Ci auguriamo che Lapadula possa giocare in Serie A visto quello che ha dimostrato fino a questo momento. Anzi, in un modo o in un altro possiamo sbilanciarci e affermare che il prossimo anno Gianluca giocherà in Serie A. Credo sia normale che un calciatore che in una stagione segna 22 gol senza battere un rigore, attiri le attenzioni di tante squadre. La concorrenza è tanta, infatti ci sono club che lo seguono anche dall’estero“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lapadula, l'agente conferma: "È vero, ci sono stati contatti tra Napoli e Pescara"

Impostazioni privacy