Il Napoli ci prova per il leader del Pescara: nell’affare può rientrare anche Roberto Insigne!

Che il Napoli volesse rafforzare il pacchetto offensivo puntando su un potenziale vice Higuain, è cosa ben nota: Gabbiadini in quel ruolo non convince ancora e in virtù del prossimo anno, gli azzurri non possono farsi trovare ancora impreparati. Nel mirino di De Laurentiis nelle ultime settimane c’è Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara, nonché attuale capocannoniere della serie B con ben 22 goal. Il numero 10 della squadra allenata da Massimo Oddo sta dimostrando partita dopo partita le sue doti tecniche (basta guardare l’ultimo goal in rovesciata contro il Cesena, ndr) e la sua forte personalità, attirando su di sé i riflettori di numerose società, tra cui Leicester, Genoa, Juventus e Napoli per l’appunto. Giovane e italiano: il profilo del 26enne torinese combacerebbe perfettamente con la nuova politica adottata dal presidente azzurro.

LAPADULA

A tal proposito il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Lapadula-Napoli? Al momento non c’è nulla di fatto o stabilito: per ora pensiamo solo al campionato. Sono numerose le squadre interessate a Lapadula e Caprari ma attualmente non c’e nulla di concreto. Empoli, Atalanta e Fiorentina mi hanno chiesto di Caprari; Juve e Genoa di Caprari e Lapadula. Con il Napoli invece ho parlato soltanto di Lapadula, c’è un buon feeling tra le due società, ricordo che De Laurentiis qualche anno fa fu l’unico italiano a muoversi nell’affare Verratti”.

Dunque secca smentita del presidente abruzzese circa l’interesse del Napoli per l’ex Roma Caprari, conferme invece per Lapadula sul quale ci sono però anche altre formazioni. Il Napoli – scrive sempre il Corriere dello Sportper convincere il Pescara potrebbe mettere sul piatto il prestito di Roberto Insigne, che potrebbe così ripercorrere le orme del fratello Lorenzo, esploso proprio in riva all’Adriatico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ci prova per il leader del Pescara: nell'affare può rientrare anche Roberto Insigne!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy