Goal irregolare di Icardi, questa la reazione di Higuain davanti alla tv

Così come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, la sconfitta del Napoli contro l’Inter sabato sera non ha fatto soffrire solo gli undici in campo ma anche uno spettatore di lusso: Gonzalo Higuain.

icardigolaIl Pipita – secondo quanto riferito dal Mattino – sabato sera ha visto la sfida degli azzurri in tv, insieme alla compagna Lara e ad altri amici napoletani. E anche lui ha vissuto attimi di nervosismo dopo il goal di Icardi in netta posizione di fuorigioco, sperando poi fino all’ultimo secondo in una possibile rimonta dei suoi compagni. Avrebbe voluto aiutare la squadra, e invece si è visto costretto a un lungo stop per la squalifica inflittagli dal giudice sportivo.

La riduzione di una sola giornata non sembra aver appagato Higuain, che si sente vittima di una vera e propria ingiustizia. Anche contro il Bologna non potrà esserci, ed è per questo motivo – e per la mancata riduzione dei turni di squalifica – che l’attaccante argentino pare non abbia ancora deciso se guardare la partita del suo Napoli dalla tribuna del San Paolo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal irregolare di Icardi, questa la reazione di Higuain davanti alla tv

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy