La presenza di De Laurentiis oggi in aula non è sicura, dovrà essere autorizzato dal giudice. Irrati potrebbe essere chiamato a deporre

Alle ore 12 della giornata di oggi andrà in scena il dibattito per il ricorso fatto dal Napoli sulla squalifica di quattro giornate a Gonzalo Higuain. In aula, è risaputo, presenzierà e parlerà lo stesso attaccante argentino così come sembrava scontata la presenza del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per dare ancora più forma e sostanza alla difesa del giocatore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, invece, la presenza del patron partenopeo non è ancora sicura; De Laurentiis, infatti, raggiungerà la sede del tribunale di via Campania solo se gli sarà garantita anche la sua audizione. Dovrà essere il presidente e giudice Mastrandrea, in tal caso, ad autorizzarlo attraverso la persona dell’avvocato del Napoli Mattia Grassani.

Higuain-Irrati 1

Sempre il quotidiano torinese rivela poi che nell’ambito della discussione potrebbe essere chiamato in causa anche l’arbitro di Udinese-Napoli Irrati. Il collegio potrebbe infatti decidere, attraverso una telefonata, di sentire il direttore di gara a conferma oppure a sostegno della difesa del Pipita in merito alla questione delle “mani addosso”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La presenza di De Laurentiis oggi in aula non è sicura, dovrà essere autorizzato dal giudice. Irrati potrebbe essere chiamato a deporre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy