Di Marzio: “Rinnovi fermi, se ne parlerà a fine campionato. Klaassen, Maksimovic e Mammana: ecco le ultime”

Il campionato è arrivato ormai al suo giro di boa: esattamente tra un mese sarà già tempo di pensare alla prossima stagione e, ovviamente, al mercato, per colmare lacune e acquisire i rinforzi giusti per una stagione, quella ventura, ricca di impegni, tra campionato e coppe.

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato a questo proposito ai microfoni di Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”. Qui quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli: “Tutta la squadra è presa dal finale di campionato, ergo sul discorso rinnovi non ci sono novità rilevanti ma l’ambiente è disteso, se ne riparlerà a fine stagione. In questo mese il Napoli dovrebbe vedersi con l’Ajax per Klaassen, si aspetta la valutazione dei Lancieri, dopodiché si valuterà se fare o meno l’investimento. C’è comunque un discorso già ben avviato. 

348227_heroa
“Per Maksimovic e Mammana le cose sono diverse: il Napoli per il centrale del Torino resta fermo sulla sua posizione, con il West Ham che si è inserito prepotentemente. Per l’argentino invece dodici milioni sono troppi, secondo gli azzurri, che non vorrebbero superare una offerta di otto, massimo nove milioni. C’è bisogno di tempo”. 

Home » Interviste » Di Marzio: "Rinnovi fermi, se ne parlerà a fine campionato. Klaassen, Maksimovic e Mammana: ecco le ultime"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy