Domani Sarri non parlerà, Napoli ancora in silenzio stampa. Ecco quando si conoscerà l’esito del ricorso

Domani alle 13 si discuterà finalmente in Corte d’Appello Federale il ricorso del Napoli per la squalifica inflitta a Gonzalo Higuain. Le quattro giornate non sono andate giù alla società partenopea che martedì scorso ha presentato l’intera documentazione.

Tre i punti su cui batterà Grassani: il comportamento dell’arbitro, che va verso l’argentino (e non il contrario), l’atteggiamento di Badu – che difende il Pipita simulando il calcetto di Felipe – ed infine l’effettivo peso dell’ingiuria.

L’obiettivo dei partenopei è dimezzare la sanzione e far tornare il numero nove azzurro a disposizione contro il Bologna o almeno diminuire a tre le giornate, recuperando il  giocatore per l’importante sfida all’Olimpico con la Roma.

Sarà presente anche Higuain che vuole difendersi personalmente ed anche il presidente Aurelio De Laurentiis in veste di accompagnatore.

higuain

Non si terrà invece la consueta conferenza pre partita di Maurizio Sarri a Castel Volturno. Il Napoli, come annunciato, è ancora in silenzio stampa in attesa della decisione che si conoscerà solamente nel pomeriggio (potrebbe arrivare intorno alle 18 di domani).

“Il ricorso per Higuain? Non fatemi parlare di cose che conoscete già”, ha spiegato ieri De Laurentiis durante la presentazione del ritiro di Dimaro. Il tecnico ex Empoli tornerà a parlare probabilmente prima della sfida con il Bologna, in programma martedì prossimo.

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Domani Sarri non parlerà, Napoli ancora in silenzio stampa. Ecco quando si conoscerà l'esito del ricorso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy