RELIVE – De Laurentiis: “Higuain resta qui, fino a prova contraria c’è la clausola. Mercato? Un gioco al massacro verso di me”

13.32 – Terminata la conferenza stampa

13.30 – De Laurentiis: “Il ritiro durerà tre settimane non per un’esigenza commerciale. Sarri è contrario a dover giocare delle partite durante la fase precampionato. Io sono contrario a questi continui spostamenti, dico che in Trentino si sta molto bene, per me potrebbe essere la base estiva del Napoli fino all’inizio della stagione. Sapete quante volte ho pensato di portare la sede del Napoli a Ginevra? Quando c’erano notti focose era un’idea… Lì alle 19 si spengono le luci!”

13.25 – De Laurentiis: “Higuain via? Non ho richieste in questo momento, ha una clausola rescissoria e resta qui. Poi molto dipende da come finirà il campionato. Mercato? Se avessi voluto fare come la Roma, lo avrei potuto fare con gli stessi soldi spesi per Grassi. Seguo la mia politica di scegliere giovani che possano crescere con noi. Dico no al gioco al massacro che volete determinare voi giornalisti, ma con me non funziona. Sarri? Avete qualche dubbio che rimanga?”

13.20 – De Laurentiis: “Sarri chiede un campo in più per poter allenare al meglio la squadra, e inoltre bisogna migliorare quello che già c’è, l’anno scorso mi ha detto che si sono fatti male tre calciatori”.

13.15 – De Laurentiis: “Voi come sapete abbiamo deciso di stare in silenzio stampa in attesa della decisione della Corte Sportiva d’Appello, che ci sarà venerdì alle 13. Preferirei quindi non parlare di cose che conoscete già”.

13.10 – De Laurentiis: “Siamo stati invitati negli Stati Uniti per alcune tourneé amichevoli, ma il fuso orario sarebbe un problema. Più semplice sarebbe andare in Oriente, ma ci sono manifestazioni come Europei e Mondiali che rompono le scatole, qui sembra che loro siano più importanti dei club che fanno investimenti ingenti. Bisogna trovare un accordo, non possiamo essere sempre bacchettati. Queste manifestazioni hanno fatto il loro tempo”.

13.03 – Il direttore Lombardo, capo ufficio stampa, ha indicato quali saranno le date: il Napoli sarà a Dimaro dal 9 al 30 luglio in caso di secondo posto, o dal 2 al 23 in caso di preliminari Champions da giocare ad agosto

12.55 – In questo momento il Presidente De Laurentiis discute con i giornalisti degli eventuali miglioramenti da apportare al ritiro

12.49 –  Maurizio Rossini, amministratore unico di Trentino Marketing: “Per il Trentino il Napoli è una grande opportunità. Questo è un rapporto che ci dà grande soddisfazione, il Napoli porta in giro la nostra immagine non solo durante il ritiro ma anche durante la stagione sportiva. Per noi si tratta anche di un enorme indotto turistico, anche quest’anno avremo un ritiro lungo e impegnativo. Sin da oggi metteremo in moto la macchina organizzativa per accogliere il Napoli e i suoi tifosi in maniera perfetta”

12.30 – Gentili lettori di spazionapoli.it, benvenuti alla presentazione del ritiro di Dimaro 2016: tra pochi minuti a Castel Volturno la Regione Trentino ed il Napoli mostreranno come si svolgerà il precampionato azzurro, con tante novità ideate per i tifosi che raggiungeranno Dimaro quest’estate

Dal nostro inviato a Castel Volturno, Antonio Manzo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE – De Laurentiis: “Higuain resta qui, fino a prova contraria c’è la clausola. Mercato? Un gioco al massacro verso di me”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy