De Grandis: “Inter-Napoli? Ecco come i nerazzurri potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Sarri”

Mancano pochi giorni all’attesissimo match Inter-Napoli, che ricordiamo si disputerà sabato 16 aprile alle ore 20:45.

Ai microfoni di Sky Sport 24 il giornalista Stefano De Grandis ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la probabile formazione dell’Inter: “Mi aspetto che possa rientrare Kondogbia, e che l’Inter possa avere una mediana a tre. Mi sorprenderei se non giocassero Perisic e Palacio: Perisic è un giocatore che è evoluto tantissimo e che è stato estremamente funzionale, anche domenica scorsa ha fatto un assist. Quando gioca sulla fascia in qualche modo è sempre decisivo: almeno una giocata a partita te la fa. E Palacio è talmente bravo tatticamente che, pur non essendo un’ala, parte largo, ti fa quel tipo di lavoro, e poi si accentra e diventa una seconda punta”.

jorginho insigne pazzini

 

Parla poi di Eder, attaccante della nazionale italiana, acquistato dall’Inter nel mercato di riparazione di gennaio. Acquisto che ha fatto discutere e non poco, visti i pochi minuti che gli sono stati concessi e visto che si tratta di un giocatore che ha esordito brillantemente nell’attuale stagione con la Sampdoria: “Mi spiace per Eder, nella Samp giocava tanto, e l’Inter prima o poi lo dovrà recuperare anche se non penso che sia Inter-Napoli la giusta partita in cui farlo giocare dall’inizio.”

Per quanto riguarda il probabile modulo che il ct Roberto Mancini adotterà contro il Napoli dice: “Il 4-3-2-1? Non lo vedo tantissimo, anche se Jovetic è appena tornato, in una partita come quella contro il Napoli. Ma è anche vero che giocando con questo modulo l’Inter potrebbe ‘piazzare’ il trequartista di turno sui piedi di Jorginho

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Grandis: “Inter-Napoli? Ecco come i nerazzurri potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Sarri”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy