Il Napoli ci prova: vuole un gioiellino della Juve

Il Napoli è in fermento sul mercato, Giuntoli ha iniziato a lavorare per farsi trovare pronto quando i ritmi saranno frenetici e ci sarà bisogno di idee chiare e obiettivi ben fissati. Non serve essere esperti del mestiere per capire che lo rosa del Napoli ha bisogno di piccoli ritocchi, in particolar modo dal centrocampo in giù. Proprio per questo motivo il ds azzurro sta valutando diversi profili interessanti che potrebbero regalare a Sarri valide alternative da utilizzare nella prossima stagione, dove gli impegni saranno più numerosi e, sperando in una fondamentale qualificazione in Champions League, più intensi. Negli ultimi giorni è giunta un’indiscrezione dalla Francia, il Napoli sarebbe pronto ad acquistare un giovane talento attualmente in prestito alla Juventus: stiamo parlando di Mario Lemina.

lemina

I bianconeri sarebbero interessati al prolungamento del prestito ma il club d’appartenenza, (Olympique Marisglia) secondo quanto riportato dal portale sportivo Le10Sport, non sembra intenzionato a far valere la volontà del club torinese. Lemina tornerà in patria a fine stagione scatenando una vera e propria asta tra le big d’Europa tra cui Napoli appunto, oltre che Arsenal, Leicester e Borussia Dortmund.

Dovesse andare in porto un affare simile, il Napoli avrebbe strappato ai diretti rivali un vero e proprio gioiellino dal futuro assicurato, che già in questa stagione, nonostante un infortunio che l’ha tenuto fuori per più di due mesi, ha dimostrato di avere talento e personalità da vendere. Non sarà facile battere la concorrenza di altri club più blasonati, ma vale la pena tentare e farlo concretamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ci prova: vuole un gioiellino della Juve

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy