San Paolo, vertice in Comune con ADL: lavori in estate, sì ai seggiolini azzurri

Si è tenuto ieri, a Palazzo San Giacomo, un importante vertice tra Aurelio De Laurentiis e Luigi De Magistris; all’incontro tra il Presidente del Napoli ed il Sindaco erano presenti anche il dirigente azzurro Formisano e il Capo di Gabinetto Auricchio.

san paolo

De Magistris, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, ha illustrato il piano di restyling del San Paolo, dopo la concessione, da parte del Credito Sportivo di un mutuo di circa 25 milioni di euro. I lavori inizieranno in estate, probabilmente tra fine giugno ed inizio luglio, ed avranno inizialmente come oggetto il rifacimento di tutti i bagni e la sostituzione dei seggiolini: pare deciso che saranno tutti azzurri.

Prima di installare i nuovi seggiolini comunque, in alcuni punti del San Paolo sarà necessario rifare anche le gradinate, per renderle impermeabili alla pioggia ed evitare così infiltrazioni. Le nuove sedute saranno finalmente a norma Uefa, vale a dire più larghi e con uno schienale più alto.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, vertice in Comune con ADL: lavori in estate, sì ai seggiolini azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy