Garlando: “C’è una differenza sostanziale tra Napoli e Juve. Male Sarri col turnover”

Nel consueto editoriale di Luigi Garlando sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si parla della differenza di valori tra Juventus e Napoli. E anche di qualche errore commesso da Sarri. Ve ne proponiamo di seguito uno stralcio.

sarri

“La Juve è questa ed è per questo che domina tirannica: sa galleggiare nelle fasi più tempestose del match e arrivare in porto comunque; è forte davanti, ma anche dietro; sa vincere anche a marce basse, lasciando ogni tanto riposare in cassaforte gran parte del proprio talento. Il Napoli no”.

“Il Napoli se non ha il miglior Higuain, se Insigne non detta poesie, se gli esterni non si incrociano a cento all’ora, rischia di inciampare ovunque. Il Napoli non riesce a vincere quando è brutto. La Juve sì. Il Napoli è condannato a dare il massimo per essere felice e in una maratona massacrante di 38 partite questo lo paghi, soprattutto se hai la panchina più corta e smanetti male il turnover. Per questo Sarri sta dietro. Non per altro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garlando: "C'è una differenza sostanziale tra Napoli e Juve. Male Sarri col turnover"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy