Honda: “Vogliamo battere la Juve”. Dal giapponese belle parole per il Napoli

L’attaccante giapponese del Milan, Keisuke Honda, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tanti i temi toccati dal calciatori, noi vi proponiamo alcuni stralci relativi al match con la Juve che i rossoneri giocheranno sabato sera a San Siro.

“La principale qualità della Juve? La difesa. La Juve è la classica squadra italiana. Io preferisco come gioca il Napoli: quello è il mio stile. La Juve è forte, lo sappiamo: è la numero uno in Italia. Ma vogliamo batterla giocando bene. Dovremo stare compatti e chiudere gli spazi cercando di andare all’intervallo sullo 0-0. Poi chissà… Il calcio è bello perché spesso accadono cose diverse da quelle che ti aspetti. Ci sono differenti strade per vincere, noi dovremo essere pronti ad adattarci allo sviluppo della gara”.

hamsik ghoulam honda napoli milan

Poi Honda però non fa mistero di una preferenza tra i due match che vedranno Juve e Milan contro: “Sconfitta domani e vittoria nella finale di Coppa Italia? Firmo. Se devo scegliere non ho dubbi. Ma mi piacerebbe vincere entrambe le partite con la Juve”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Honda: “Vogliamo battere la Juve”. Dal giapponese belle parole per il Napoli

Impostazioni privacy