Non solo Gabbiadini, ora anche Hamsik e Callejon devono svegliarsi sotto rete

Assodato che ora Manolo Gabbiadini avrà una bella responsabilità – sostituire Higuain non è cosa da poco – ci sarà però bisogno anche del contributo degli altri calciatori del reparto offensivo del Napoli.

Soprattutto da Marek Hamsik e Josè Callejon. Sono loro a dover dare qualcosa in più dal punto di vista realizzativo, tenendo comunque ben presente che il loro apporto generale finora è stato assolutamente importante.

Hamsik-Callejon

Ecco quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport: “Chi ha il gol nei piedi, come Hamsik e Callejon, ha commesso l’errore di confidare troppo nel Pipita. Adesso entrambi dovranno recitare la parte del leone o, se preferite, di Higuain. Entrambi sono a quota cinque, ma il capitano nell’ultima stagione da mezzala con Mazzarri dopo 31 giornate era a nove reti e lo spagnolo nei due anni con Benitez a quest’ora era arrivato prima a 12 e poi a 11 centri. Dunque, da loro è lecito attendersi qualcosa in più”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Gabbiadini, ora anche Hamsik e Callejon devono svegliarsi sotto rete

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy