De Laurentiis proroga la scadenza dell’opzione di rinnovo per Sarri. Il tecnico ha due richieste

In questi giorni ha tenuto banco soprattutto il discorso relativo alla squalifica di Higuain. Ma aprile è – meglio dire era – un mese fondamentale anche per il rinnovo di Maurizio Sarri.

sarri

L’edizione odierna del Roma fa il punto sulla situazione: “L’allenatore, in accordo col suo agente, ha preferito rimandare ogni dicorso a fine campionato. Favorevole il presidente De Laurentiis, che già tendeva a voler aspettare almeno la fine di aprile. Aprile, appunto, il mese in cui scade l’opzione di De Laurentiis per rinnovare il contratto dell’allenatore. La data della dead line era sabato 30, ma il presidente ha rimandato la scadenza al 30 maggio, esattamente un mese dopo. Questo per lasciare Sarri tranquillo e dedicarsi al campionato.

Un rinvio della trattativa, che riprenderà soltanto quando il destino del Napoli in campionato sarà delineato. Si potrebbe aspettare anche il 15 maggio, allora, quando si giocherà contro il Frosinone al San Paolo per l’ultima partita della stagione. Solo dopo il presidente e l’allenatore parleranno di rinnovo: De Laurentiis eserciterà la clausola e consegnerà un premio in denaro a Sarri, ma il tecnico chiederà un aumento economico e la cancellazione di questa opzione “anno dopo anno””.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis proroga la scadenza dell'opzione di rinnovo per Sarri. Il tecnico ha due richieste

Impostazioni privacy