Giuffredi (agente Sepe): “Abbiamo deciso il suo futuro, ecco dove andrà la prossima stagione”

Mario Giuffredi è l’agente di tanti calciatori: cura gli interessi, tra gli altri, anche di Hysaj e Valdifiori. Uno dei suoi assistiti è Luigi Sepe, calciatore cresciuto nel vivaio azzurro, quest’anno in prestito alla Fiorentina, dove non sta vivendo un periodo felicissimo.

Infatti, Sepe, dopo aver saputo che sarebbe andato in panchina nella sfida che i viola avrebbero giocato contro il Tottenham, nei sedicesimi di finale di Europa League, con un lungo post su Instagram espresse tutta la sua frustrazione, provocando la dura reazione della società dei Della Valle e di Paulo Sousa, finendo infine fuori rosa.

sepe
Giuffredi, a questo proposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio toscana Lady Radio, parlando anche del futuro del portiere partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Luigi vive una situazione di forte delusione, abbiamo scelto Firenze a fronte di altre destinazioni. Sa di aver sbagliato, c’era anche bisogno di una lezione ma non di una così dura. Non lo meritava, né come persona, né come professionista. La decisione ha rovinato la sua stagione, stava giocando comunque su livelli sufficienti. Io posso dirvi che è tra i più bravi in cirvolazione e quel che so è che tornerà a Napoli la prossima stagione, poi vedremo il da farsi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi (agente Sepe): "Abbiamo deciso il suo futuro, ecco dove andrà la prossima stagione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy