Contro l’Hellas Verona ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: ecco come il San Paolo ha deciso di omaggiare Higuain

I tifosi del Napoli si sono sempre rivelati vicinissimi ai propri beniamini, sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Così faranno anche domenica nella sfida contro l’Hellas Verona; secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i sostenitori azzurri si presenteranno sugli spalti del San Paolo con in volto la maschera del Pipita Higuain e indossando la sua maglietta, in parte come protesta nei confronti della maxi squalifica inflittagli e in parte come supporto morale al giocatore.

Dopo aver sostenuto allo stesso modo Koulibaly, quando in passato era stato vittima di insulti razzisti, i tifosi partenopei vogliono far sentire tutto il loro calore all’attaccante argentino. 

higuain gol esultanza

Inoltre per la sfida contro i gialloblu saranno presenti circa 45mila spettatori; pubblico delle grandi occasioni quindi, pronto a spingere il Napoli in questo momento particolare della stagione. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contro l'Hellas Verona ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: ecco come il San Paolo ha deciso di omaggiare Higuain

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy