Raiola sul futuro di Ibrahimovic: “Se fa questa scelta va messo in prigione”

Sono certamente due personaggi fuori dagli schemi. Procuratore ed assistito quando parlano rilasciano sempre dichiarazioni alquanto particolari: loro sono Mino Raiola e Zlatan Ibrahimovic e proprio il potente agente dello svedese oggi ha rilasciato dichiarazioni che faranno rumore.

Ora ha solo un obiettivo, finire bene la stagione vincendo possibilmente la Champions – ha detto Raiola ai microfoni di RMC SportPoi vuole fare un grande Europeo con la Svezia. Il resto è affare mio, vogliamo prendere la giusta decisione, ma per ora è il momento di prendersi tutto il tempo necessario. Se sarà decisivo il percorso europeo del PSG? No. Proposte di altri club? Sì, ovviamente. Tutto il mondo vorrebbe Zlatan, sarebbe bizzarro se non vi fossero offerte. Zlatan non è un giocatore normale, è tuttora fortissimo.

Ho già detto che per me dovrebbe continuare per altri cinque anni, se se non vorrà farlo per sé stesso, che lo faccia per me. Se si dovesse ritirare, sarebbe come vedere la Gioconda al museo. Sarebbe un crimine per il mondo sportivo: se dovesse volersi ritirare, lo si dovrebbe mettere in prigione finché non cambia idea (ride, ndr). Motivazioni? Ne ha tantissime, per questo tutti i club lo seguono. Non ha bisogno di continuare a giocare per motivi economici, ha voglia di continuare per provare che può ancora migliorarsi, anche a quel livello, come ha fatto anche in quest’anno. Offerta dalla Cina da 75 milioni di euro? Non ho mai parlato di cifre in carriera e non comincerò ora. Non dico che l’aspetto finanziario non sia importante, perché lo è, ma la motivazione non deriva dal denaro. Se sei il migliore, devi essere pagato come il migliore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raiola sul futuro di Ibrahimovic: “Se fa questa scelta va messo in prigione”

Impostazioni privacy