Juve, Marotta risponde a Sarri: “Il nostro obiettivo è vincere tutte le gare. E sulla non contemporaneità con il Napoli…”

La Juventus in campo ora contro l’Empoli, il Napoli soltanto domani chiamata all’impegno di campionato alle 12.30 contro l’Udinese in trasferta. Ha tenuto banco nelle ultime settimane la questione relativa all’inesistente contemporaneità tra i match delle due candidate per lo Scudetto, problema posto spesso sotto i riflettori proprio da Maurizio Sarri.

Marotta a Sky: "Stasera è una partitissima. Vetro rotto? Un gesto increscioso fatto da vandali e non da veri tifosi"

A rispondere alle considerazioni come sempre senza peli sulla lingua del tecnico del Napoli è il dirigente bianconero Beppe Marotta, intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Mediaset Premium a margine della gara contro l’Empoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioJuve e raccolto da SpazioNapoli.

“Il rush finale sarà molto emozionante, sappiamo di dover vincere tutte le gare perché vogliamo questo scudetto. Sarri e la polemica sugli anticipi e la non contemporaneità? La Serie A è un campionato difficile, tutte le partite sono imprevedibili. Non si può dare nulla per scontato. Dobbiamo rimanere concentrati e determinati per arrivare all’obiettivo finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Marotta risponde a Sarri: “Il nostro obiettivo è vincere tutte le gare. E sulla non contemporaneità con il Napoli…”

Impostazioni privacy