Il paradosso di Gabbiadini: un gol lo ha trattenuto a Napoli ma il futuro potrebbe essere altrove

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica spazio anche a Manolo Gabbiadini, uno dei prospetti più interessanti di tutta Italia, attaccante del Napoli, alle spalle di Gonzalo Higuain. Non una stagione felice per l’ex Sampdoria, complice anche l’esplosione del Pipita, inarrestabile in questa annata.

Proprio per questo Gabbiadini, più volte, si è sfogato col suo manager, Silvio Pagliari: poco utilizzato, meglio continuare altrove? A gennaio sarebbe stato possibile, con offerte da capogiro. Ma, secondo il Corriere, quel gol al Frosinone (sinistro stupendo, peraltro) ha convinto ancor di più Aurelio De Laurentiis: Manolo è patrimonio del Napoli, non si vende a nessun prezzo.

el kaddouri gol esultanza gabbiadini mertens
Le intenzioni del Napoli sono chiare: rafforzare i rapporti col calciatore, farlo sentire più coinvolto. C’è un’unica questione da risolvere: il minutaggio, ad oggi vero motivo che allontana Gabbiadini da Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il paradosso di Gabbiadini: un gol lo ha trattenuto a Napoli ma il futuro potrebbe essere altrove

Impostazioni privacy