La Juve pensa al dopo Pogba, sfida di mercato col Napoli per André Gomes. La situazione

Paul Pogba: talento puro, cristallino, giovanissimo eppure tra i centrocampisti più corteggiati del mondo. Euro 2016 sarà un’ulteriore occasione, per lui, per mettersi in mostra e far sì che alla Juventus arrivino offerte concrete, magari da capogiro, come auspicano legittimamente in Corso Galileo Ferraris. 

I bianconeri pensano comunque al futuro: Pogba non è certamente in partenza, saranno fatte delle valutazioni ma, nel frattempo, meglio coprirsi le spalle e andare sul sicuro. In caso di cessione del dieci bianconero, come riportato dai colleghi di Calciomercato.com, Marotta e Paratici avrebbero già individuato il sostituto su cui investire: André Gomes, obiettivo anche del Napoli.

andrè gomes
Soldi, tanti, per prenderlo: pagato quindici milioni, ha una clausola rescissoria di cinquanta. Il Valencia però, sicuramente lo lascerà andar via per una cifra minore. Gomes vuole giocare le coppe, il Valencia ha fallito in questa stagione e il futuro è lontano dal Mestalla. La Juve dovrà fare i conti con il Napoli, che segue Gomes dalla scorsa estate e che ha provato a prenderlo a gennaio. Occhio anche al Manchester United, giorno dopo giorno più “special”: Mourinho siederà sulla prestigiosa panchina di Old Trafford e, dal Teatro dei Sogni, proverà a costruire la sua squadra ideale. E il procuratore di Gomes è quel Jorge Mendes che cura anche gli interessi dello Special One. Corsia preferenziale? L’unica cosa certa è che sarà una estate molto calda…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juve pensa al dopo Pogba, sfida di mercato col Napoli per André Gomes. La situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy